21 maggio 2023
Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità
Per la pace, con la cura
Trasformiamo il futuro!
Costruiamo assieme un mondo più umano
Partenza ore 9.00 Perugia, Giardini del Frontone
Arrivo ore 15.00 Assisi, Rocca Maggiore
Facciamo pace con i giovani
Il mondo ha bisogno di giovani artigiani, costruttori di pace. Energie nuove, positive, creative, capaci di resistere alla violenza e alla guerra dilagante. Giovani immersi nella realtà ma capaci di sognare e desiderare una vita migliore. Giovani competenti, preparati a lavorare con un futuro in rapido cambiamento. Giovani generativi, impegnati ad affrontare le sfide contemporanee con passione e creatività. Giovani che si prendono cura della loro vita ma anche degli altri e del pianeta.
A loro, alla loro formazione e al loro protagonismo, è dedicata la prossima Marcia della pace PerugiAssisi che si svolgerà il 21 maggio 2023, al termine dell’anno scolastico. Insieme a loro vogliamo riaprire il futuro che oggi sembra chiuso e precluso a molti, minacciato da violenza, guerre infinite e montagne di disuguaglianze, da continue catastrofi ambientali e pandemie. Chi meglio dei giovani ci può aiutare a farlo?
Proponi ai giovani che conosci, alle scuole, al Comune, alle associazioni… di partecipare alla Marcia PerugiAssisi del 21 maggio. Aderisci e partecipa anche tu!
Aiutaci ad organizzare una nuova
grande marcia della pace
Invia subito la tua adesione ✍️ adesioni@perlapace.it
Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 075/5737266 – 335.6590356 – fax 075/5721234 – email adesioni@perlapace.it – www.perlapace.it – www.perugiassisi.org
SCARICA L’ANNUNCIO ➡️ Annuncio Marcia 21 maggio 2023
MANIFESTO